Giulio Covre, la storia

La Covre nasce nel 1980 riuscendo da subito a imporsi come azienda leader nella lavorazione del cuoio grazie agli altissimi livelli di specializzazione che caratterizzano ogni singola produzione.

La cura apposta in ogni minimo dettaglio di ognuna delle produzioni Covre, dai più piccoli fino ai più elaborati, è affiancata oggi alla creazione di oggetti disegnati in base alle esigenze di ogni singolo consumatore e rispondente ai rquisiti oggi maggiormente richiesti.

La produzione

Le produzioni Covre spaziano dal campo degli accessori fino ad articoli di altissimo design dedicati alla casa. Cinture e borse si affiancano così a prodotti che hanno fatto la storia Covre e hanno reso la scelta dei prodotti molto più ampia e ricercata non solo nel tipico ambiente della pelletteria. Il design italiano e la grande qualità dei materiali Covre ha permesso di comparire nei cataloghi delle più rinomate aziende del design firmato "Made in Italy", risultato che pone una ulteriore garanzia di qualità al marchio.

Artigiani di altissimo livello sono inoltre adeguatamente supportati da designer di fama internazionale per ottenere sempre un risultato di grandissimo pregio: Marina Bani e Marco Penati sono solamente esempi di dedizione alla propria professione e grandi ideatori di alcuni dei "cavalli di battaglia" firmati Covre.

PERCHE' SCEGLIERE GIULIO COVRE